B&b la torretta di sotto

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Santa maria della versa, Frazione soriasco 112
Responsabile: patrizia sergio
Animali: Ammessi
Posizione: Montagna

Una vera casa di campagna di piacevole atmosfera immersa in un'OASI PRIVATA di 20milaMQ. di boschi e prati, PANORAMICA sulle colline. La posizione è ai piedi del caratteristico borgo medievale di Soriasco. Gli ambienti della casa richiamano la romantica Provenza;la colazione è servita di fronte alla grande finestra sul bosco, dove pascola il cavallo, o in giardino a godersi il panorama. La tavola ha tovaglie di lino, pizzi fatti a mano, porcellane romantiche. Ogni particolare è prezioso nella sua semplicità, per rivivere il sogno di adulti e bambini di ‘una casa della nonna’ lontana dal tempo.
La casa è IMMERSA NEL VERDE ed è l'ideale per chi ama gli animali: in fondo alla proprietà c'è un laghetto che nella stagione vede anatre selvatiche di passo e dove qualche volta si ferma anche l’airone cenerino. La 'landlady' di questo luogo è Patrizia, che ha creato nella sua casa una serie di ambienti che consentono agli ospiti autonomia e libertà.
E' l'ambiente ideale per WEEKEND ROMANTICI E DI RELAX , per GRUPPI DI AMICI che trovano ottimale sistemazione nella soluzione del miniappartamento.
Sono stati creati angoli di lettura, con ricche librerie a disposizione degli ospiti; soprattutto per quei SINGLE che cercano spazi dove studiare, leggere, scrivere in assoluta tranquillità, o sono FUORI CASA PER LAVORO ma desiderano un luogo dove sentirsi ‘A CASA LONTANO DA CASA’.
Non da meno è il luogo dove I BAMBINI possono vivere un mondo ormai creduto perso e giocare con i tanti piccoli animali domestici. Sulle loro esperienze è nato il Club dei piccoli Lorenz per poter così prolungare l’esperienza vissuta portandosi a casa foto, racconti e storie di animali.
Anche per chi ha un parente o amico impegnato in cure nell'OSPEDALE DI MONTESCANO, può trovare qui un SERVIZIO TRANSFER da e per il Centro Fisioterapico che dista 10’ di strada.
E' disponibile anche il collegamento da e per la stazione di Stradella/Voghera per chi desidera raggiungere l'Oltrepò Pavese in treno. Da Milano, sulla linea ferroviaria MI-Genova o MI-Bologna, sono circa 75' di viaggio per raggiungere la stazione di Stradella.
Per chi invece ama il MOTOTURISMO è stato appositamente creato un pacchetto di 2/3 gg. per un gruppo di sei amici (è il numero che consente il massimo vantaggio economico possibile) ma anche per singole coppie che troveranno alla torretta la sistemazione per il pernottamento e il programma dettagliato per due/tre programmi giornalieri di escursioni con soste, per un weekend all’insegna della natura, della tranquillità di percorsi piacevoli e poco battuti, alla scoperta di castelli e borghi medievali, dove gustare la cucina di piccole trattorie e acquistare prodotti tipici da consumare poi nella cucina dedicata del B&B.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste